L'ex laziale Bruno Giordano, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il derby di venerdì scorso soffermandosi soprattutto sulla posizione di Fonseca sulla panchina della Roma. Queste le sue parole: "Anche se la Roma dovesse arrivare quarta ci sarebbero dei dubbi sulla guida tecnica, io non ne vedo il problema. Fonseca ha sbagliato solo il derby, è nel trend della scorsa stagione. La Roma è quarta, ha pagato una situazione di Dzeko incerta derivante dal mercato, non capisco come possa essere messo in croce. In campo nel derby ci vanno i giocatori, hanno dei limiti con le grandi squadre. Puoi anche perdere, ma non in quel modo. La Roma con le grandi squadre da un anno fa fatica a vincere. Lo scorso anno sono arrivati quinti, forse è sbagliato il modo di perdere, ma c'è un eccessivo accanimento su questo allenatore".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Giordano difende Fonseca: “C’è un accanimento eccessivo verso di lui”
Queste le sue parole: ''Non capisco come possa essere messo in croce, sono i giocatori ad avere limiti contro le grandi''
Dunque rinnoveresti il contratto di Fonseca?
La società può fare quello che vuole, è una questione di obiettivi. Se l'anno prossimo arriva un altro allenatore non sarebbe una bocciatura se dovesse arrivare quarto. In quel modo sarebbe qualcun altro a doversi interrogare, dipende dall'obiettivo che aveva ad inizio stagione la Roma. Credo che in molti avrebbero messo la firma a inizio stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA