Giocatori belgi più pagati, Nainggolan è 15esimo: ecco quanto guadagna

Il centrocampista della Roma, ancora nella bufera per il video di Capodanno, nella prossima giornata di campionato tornerà titolare

di Redazione, @forzaroma

Nainggolan tornerà in campo alla ripresa del campionato dopo la punizione scontata contro l’Atalanta, da titolare contro l’Inter, come annunciato da Di Francesco. La bufera intorno al video di Capodanno non si è ancora del tutto placata, con la piazza ancora spaccata, e ora il centrocampista della Roma dovrà rispondere sul campo. Il Ninja in questo momento difficile per la squadra è chiamato a prendere per mano i suoi compagni sul terreno di gioco, un impegno preso soprattutto al momento della firma sul rinnovo di contratto in estate. Un prolungamento che ha portato anche a un sostanzioso adeguamento economico. Il portale hln.be ha stilato la classifica dei giocatori belgi più pagati nel mondo e Nainggolan si è piazzato al 15esimo posto con uno stipendio di 80mila euro a settimana.

In testa alla graduatoria Axel Witsel del Tianjin Quanjan (345mila euro a settimana), che precede Kevin de Bruyne (300mila) e Eden Hazard in coabitazione con Romelu Lukaku e Thibaut Courtois (225mila). L’altro ‘italiano’ in graduatoria è Jordan Lukaku, esterno della Lazio che chiude al 25esimo posto (20mila).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy