A distanza di due settimane Gilmar Rinaldi, secondo quanto si legge sulla stampa brasiliana, non ha digerito ancora la decisione presa dal suo assistito di rescindere il contratto con la Roma e a chi dice il contrario risponde “Per quanto mi risulta sono ancora io il suo procuratore…”.
news as roma
Gilmar Rinaldi dice che Adriano ha sbagliato a rescindere il contratto con la Roma
A distanza di due settimane Gilmar Rinaldi, secondo quanto si legge sulla stampa brasiliana, non ha digerito ancora la decisione presa dal suo assistito di rescindere il contratto con la Roma e a chi dice il contrario risponde “Per quanto mi...
Intanto a Rio l’ex attaccante della Roma continua a svolgere attività di recupero fisioterapico alla spalla destra, quella operata dopo l’infortunio del derby di Coppa Italia ed è seguito da un personal trainer per non perdere il tono muscolare. Adriano ha ricevuto proposte dal Corinthians e dall’Atletico Mineiro, ma il suo sogno resta quello di tornare al Flamengo per giocare in coppia con Ronaldinho Gaucho. “Ve lo immaginate noi due insieme?” ha confidato Adriano a qualche suo amico.
Ma nel Flamengo c’è il tecnico Luxemburgo pronto addirittura a dimettersi, pagando la clausola rescissoria, nel caso in cui Adriano tornasse nel club carioca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA