Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Giannini: “Vorrei rivedere Totti insieme a De Rossi. Sarebbe un bene per la società”

Giannini: “Vorrei rivedere Totti insieme a De Rossi. Sarebbe un bene per la società” - immagine 1
Le parole dell'ex capitano: "Una volta rientrato in società il ruolo di Francesco credo che sia quello appunto vicino al campo"
Redazione

Giuseppe Giannini è tornato a parlare di Roma rilasciando alcune dichiarazioni ad Adnkronos. L'ex capitano giallorosso si è soffermato in particolare sul possibile ritorno di Totti in società: "Da tifoso, da conoscente dei due, da ex  capitano, è chiaro che farebbe piacere vederli insieme per la Roma e lavorare in coppia per la Roma, sarebbe veramente una cosa bella. Come hanno fatto Baresi e Maldini al Milan, perché no". Queste le prime parole di Giannini che ha proseguito: "Non so le strategie, le idee e gli obiettivi della società però rivedere all'interno della Roma personaggi importanti fa piacere e credo che sia un buon biglietto da visita per tutti. Soprattutto per la proprietà". L'ex numero 10 ha poi concluso: "Totti potrebbe fare il direttore dell'area tecnica come lo fu Maldini al Milan? Sì, e poi Totti può fare qualsiasi cosa, perché una volta rientrato in società il ruolo di Francesco credo che sia quello appunto vicino al campo: direttore tecnico o comunque consigliere tecnico. E' una coppia che potrebbe essere molto affiatata. Hanno giocato insieme tanti anni. E poi potrebbe essere positiva per la società stessa e per la città".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.