news as roma

Giannini: “Zeman è il migliore acquisto. Destro? Perfetto per la nuova Roma”

“Zeman si è guadagnato sul campo il ritorno alla Roma”. Questo il parere di, Giuseppe Giannini, una delle bandiere della storia giallorossa, non ha dubbi sulla scelta della società di puntare sul boemo:

Redazione

"Zeman si è guadagnato sul campo il ritorno alla Roma". Questo il parere di, Giuseppe Giannini, una delle bandiere della storia giallorossa, non ha dubbi sulla scelta della società di puntare sul boemo:

"Non si può che essere soddisfatti per il ritorno di Zeman - ha dichiarato ai microfoni di tuttomercatoweb.com - perché la piazza lo ha sempre amato e con il Pescara ha dimostrato di meritarsi un'altra opportunità. Serviva una scelta di questo tipo per dare nuovo entusiasmo e rinsaldare il rapporto tra club e tifosi".

Totti ed il boemo "Si parla spesso di possibili screzi tra Francesco e Zeman, credo invece che sia tra i due un grande rispetto ed un certo feeling. Quest'anno mi aspetto una squadra molto competitiva, anche se bisogna ancora capire che tipo di mercato farà la società".

Ipotesi Destro "Questo ragazzo è stato accostato alla Roma e credo sarebbe l'attaccante perfetto per esaltare il gioco di Zeman, ha gamba, tecnica e forza che potrebbero essere esaltate sotto la guida del mister".

Borini ed Osvaldo "Sono due attaccanti che hanno dimostrato di avere qualità importanti, hanno fatto bene nella loro prima stagione in giallorosso e sono convinto che potranno ulteriormente migliorare sotto la guida di Zeman, che è la vera garanzia per la prossima stagione".