Giannini: “Non bocciate Tachtsidis, ma non è Falcao. Parnasi? Grande persona”

di Redazione, @forzaroma

Giuseppe Giannini, intervistato da Radio Manà Manà, parla dell’amministratore delegato di Parsitalia, azienda forte del settore immobiliare, accostata da tempo alla As Roma: Luca Parnasi è uomo serio, quadrato e ponderato. Grande persona e grande imprenditore. Soprattutto tifosissimo della Roma. Conosco Luca da 25 anni, gli regalai la mia maglietta, con tanto di numero 10. Uomo eccezionale, intelligente, lo vedo bene come futuro presidente della Roma perchè ha le doti giuste per ricoprire quel ruolo”.

 

Giannini parla anche del caso Zeman-De Rossi: “Sono sicuro che il boemo abbia prima parlato ai diretti interessati nello spogliatoio e poi davanti alle telecamere. Zeman è uomo di carattere e ha il coraggio di affrontare i suoi ragazzi faccia a faccia. De Rossi deve fare un passo indietro da straordinario giocatore qual è e assumere le vesti della mezzala come faceva ai suoi inizi di carriera”. L’ex capitano della Roma  conclude: “Se il mister ha ritenuto che De Rossi non fosse al 100% ha fatto bene a non schierarlo in campo”.

 

Infine Giannini si esprime su Tachtsidis: “Perché bocciarlo? Diamogli tempo, bisogna che sbagli come hanno fatto Lamela e Bojan. Però non aspettatevi Falcao“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy