- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Giannini manda un messaggio ai Friedkin: “A gennaio serve una punta”
Giuseppe Giannini ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. L'ex capitano della Roma ha parlato del momento dei giallorossi e ha elogiato Lorenzo Pellegrini. Di seguito le sue parole:
È davvero Gasp il segreto del boom della Roma? "Sta facendo un lavoro eccezionale. È lui l'artefice del primato in classifica. Ha recuperato e riportato a grandi livelli giocatori come Cristante, Celik, Hermoso e Pellegrini, che sembravano fuori dal progetto e ora sono dei punti di forza. Sul piano del gio co si inizia a vedere piano piano la sua mano. Anche a livello comunicativo non sta sbagliando una mossa".
Cosa manca alla Roma per diventare da Scudetto? "Un attaccante. A gennaio va rinforzata la rosa con una punta prolifica. Mi auguro che il lavoro di Gasperini e l'entusiasmo riaccesosi in città vengano premiati dai Friedkin con uno sforzo sul mercato».
Su Pellegrini. "Lorenzo è tornato a grandi livelli, ma personalmente non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità. Serviva solo un allenatore che gliele tirasse fuori, dandogli fiducia come ha fatto Gasperini. Gian Piero è stato bravissimo nel puntarci forte nel Derby: dalla vittoria sulla Lazio Pellegrini è tornato a essere un fattore importante per questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA