Giannini: “La Roma ha tutto per durare, preoccupato per gli infortuni di Totti e Gervinho”

di Redazione, @forzaroma

L’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, attuale commissario tecnico della nazionale del Libano, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al campionato dei giallorossi. Ecco le sue parole:

 

“ Ha tutto per durare, la vedo da scudetto fino in fondo. Garcia è stato bravissimo, è entrato nella testa dei giocatori, risolvendo situazioni che si erano complicate, come quelle relative a De Rossi e Pjanic. Anche Zeman giocava con il 4-3-3, ma sono cambiate diverse cose”.

 

“L’equilibrio, la serenità, la convinzione: è una Roma completa. Mi preoccupano soltanto i recenti infortuni di Totti Gervinho, spero siano casuali e non il segnale di un dispendio eccessivo in questa prima parte della stagione. Già, perché la Roma va come un treno. In corsa fino alla fine, ripeto”.

 

“La Juve sarà la rivale più temibile, vedo un po’ sotto il Napoli perché a livello difensivo non mi convince. Risalirà il Milan, ne sono convinto. Anzi finirà tre le prime tre, riuscirà a rimontare. Io, intanto, spero di lanciare il Libano e seguo la Roma con l’affetto di sempre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy