L'allenatore della primavera del Cagliari, Gianluca Festa è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, rilascinado dichiarazioni in merito alla situazione della squadra rossoblù prossimo avversario della nuova Roma:
news as roma
Gianluca Festa: “Sono preoccupato per l'avvio di stagione del Cagliari”
L’allenatore della primavera del Cagliari, Gianluca Festa è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, rilascinado dichiarazioni in merito alla situazione della squadra rossoblù prossimo avversario della nuova Roma:
Che tipo di cambiamento c'è stato nel Cagliari, con l'avvicendamento in panchina da Donadoni a Ficcadenti?"Il Cagliari ha acquistato molti giocatori nuovi, io ho un po' di paura per l'inizio della stagione, prima giocavamo con Cossu trequartista, ora invece abbiamo un tridente vero, con Cossu più alto, m i piace questo modo di giocare, ma potremmo soffrire un po' l'inizio di stagione. Certo c'è stato anche il cambio in panchina che può essere stato un po' traumatico per i calciatori, ma Ficcadenti è un bravo allenatore, si è proposto benissimo e secondo me farà bene. Notavo che sia il Cagliari sia la Roma, hanno acquistato undici calciatori, in maggioranza stranieri, non è che questa cosa mi faccia molto piacere, specie per me che lavoro nel settore giovanile".
Festa si è espresso anche su Astori, difensore del Cagliari:"Secondo me è uno dei più forti difensori d'Italia, è uno bravo di testa e con i piedi, è un professionista esemplare, io ho avuto la possibilità di allenarlo insieme a Giorgio Melis, quando sono andato in prima squadra a dare una mano. Tornando ad Astori, mi ha stupìto molto il fatto che il Milan non l'abbia preso. La Roma? Sarebbe un bello acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA