news as roma

Ghizzoni:”Approvato tutto per la cessione Roma. Data di chiusura? Rimaniamo intorno al 4 luglio…”

“Abbiamo approvato tutto quello che dovevamo approvare per ratificare il contratto di cessione della Roma. Abbiamo passato l’onere della gestione tecnica allo staff voluto dai nostri partner. La data di chiusura? Rimaniamo intorno al 4 luglio...

Redazione

Abbiamo approvato tutto quello che dovevamo approvare per ratificare il contratto di cessione della Roma. Abbiamo passato l’onere della gestione tecnica allo staff voluto dai nostri partner. La data di chiusura? Rimaniamo intorno al 4 luglio che in America è il giorno del ringraziamento.

Noi siamo molto concentrati sulla prima linea. Responsabili delle scelte è chi sta lavorando alla costruzione della Roma. Fenucci? Fino al 30 giugno è sotto contratto con il lecce. Poi contiamo di averlo con noi” ha detto Ghizzoni ai microfoni di Radio Radio.

ADNKRONOS

«Il board ha approvato tutto il necessario per procedere alla firma dei contratti. Tutte le formalità interne sono state completate». Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, a conclusione del cda di piazza Cordusio, relativamente al closing sulla A.S. Roma. Rispetto alla data del closing stesso «è il 4 luglio -ha precisato Ghizzoni-; uno slittamente eventuale potrebbe essere solo di pochi giorni».