La Roma torna dall'U-Power Stadium con un pareggio, non andando oltre l'1-1 col Monza di Alessandro Nesta. Il gol del vantaggio di Dovbyk, poi il pareggio di Mota Carvalho che inchioda il risultato e i giallorosi a quota 10 punti in classifica. Nel postpartita le dichiarazioni del ds Florent Ghisolfi per condividere la sua amarezza sul rigore non concesso a Baldanzi.
news as roma
Ghisolfi: “Rigore chiaro, decisione inaccettabile dell’arbitro. Chiediamo rispetto”
GHISOLFI A SKY SPORT
"Non sono solito parlare dell'arbitro, ma tutti hanno visto ed è inaccettabile, è un rigore chiaro. Ok la distanza dell'arbitro, ma perché il Var non interviene? È rigore, lo avete visto anche tutti voi. Chiedo rispetto per la Roma e per gli sforzi dei miei giocatori, del mister e dei tifosi. Nello spogliatoio c'è frustrazione, vogliamo rispetto, non è accettabile".
Le hanno dato una spiegazione? "Per ora no, ma appena possibile chiederemo il motivo di questa decisione che non comprendiamo".
GHISOLFI A DAZN
“Non sono solito venire a piangere. Quello che è successo è inaccettabile. Il contatto su Baldanzi era evidente. Perché il Var non ha richiamato l’arbitro? È davvero inaccettabile ed è irrispettoso per i tifosi della Roma e per la Roma. Chiediamo rispetto per i nostri calciatori”.
Cosa vi siete detti all’interno con Baldanzi e La Penna? “Non ho potuto parlare all’arbitro. Baldanzi è chiaramente molto arrabbiato, un fallo netto. Siamo persone educate e rispettose ma non per questo esigiamo meno rispetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA