Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ghisolfi: “Ranieri è unico ma la sua decisione va rispettata. Giocheremo per i tifosi”

Ghisolfi: “Ranieri è unico ma la sua decisione va rispettata. Giocheremo per i tifosi” - immagine 1
Le parole del ds giallorosso: "Claudio sta facendo un lavoro incredibile. Ha un'intelligenza diversa, straordinaria. Se potessimo trovare un altro allenatore con lo stesso amore e rispetto per il club sarebbe perfetto"
Redazione

Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell'inizio del big match contro la Juventus. Queste le sue parole:

Quando è arrivato Ranieri eravate a 2 punti dal terz'ultimo posto, invece questo è uno spareggio Champions: se lo sarebbe mai immaginato? "E' una partita molto importante, per la classifica ma soprattutto per la nostra gente. Juve-Roma è sempre una partita speciale, vogliamo giocare con il cuore e per i nostri tifosi. Hanno sofferto questa stagione, ma non ci hanno mai lasciato. Se possiamo vincere oggi sarebbe un bel ringraziamento per la loro fedeltà".

Vi aspettavate questa risposta con l'arrivo di Ranieri? "Quando facciamo una scelta così crediamo sempre che possa essere una buona scelta. Claudio sta facendo un lavoro incredibile. Ha un'intelligenza diversa, straordinaria. Il suo rapporto con la Roma, città e club, è qualcosa di profondo. Se potessimo trovare un altro allenatore con lo stesso amore e rispetto per il club sarebbe perfetto".

Esiste questo allenatore? "Come Ranieri no, sicuro. Lui è unico. Dobbiamo rispettare la sua scelta e la sua storia, è intelligente e se ha fatto questa scelta sa il perché. Non ho provato a convincerlo".