- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Dopo un solo anno alla guida dell’area sportiva della Roma,Florent Ghisolfi ha salutato il club con parole sentite e piene di gratitudine. In un lungo messaggio, l’ex direttore sportivo ha ringraziato la famiglia Friedkin per l’opportunità ricevuta e tutto l’ambiente di Trigoria per l’accoglienza: “Non mi sono mai sentito uno straniero, mi sono sempre sentito a casa”. Ghisolfi ha ricordato con affetto i tre allenatori che si sono succeduti in stagione, con un pensiero speciale per Claudio Ranieri, definito “il nostro mago”. Nel post, ha elogiato i giocatori per la loro compattezza anche “durante la tempesta” e i tifosi per il sostegno costante. “Parto pieno di bei ricordi - ha scritto - con il sentimento di un lavoro svolto insieme”. Tra i risultati rivendicati: un quinto posto conquistato tra mille difficoltà, una rosa ringiovanita e un’area sportiva ristrutturata. Poi l’augurio al nuovo tecnico Gasperini e al suo successore, con una promessa: “Roma non si dimentica mai. Per sempre Forza Roma”.
Di seguito il posto completo: "Grazie a Dan, Ryan e a tutta la famiglia Friedkin per l’opportunità di dirigere questo club magico.
Grazie a tutti voi a Trigoria per l’accoglienza a braccia aperte. Non mi sono mai sentito uno straniero, mi sono sempre sentito a casa.Grazie ai miei stretti collaboratori che danno tutto per la Roma. Grazie ai tre allenatori e ai membri dello staff della prima squadra che hanno lavorato ogni minuto con amore e dignità. E in modo speciale a nostro mago, Mister Ranieri. Grazie a ogni giocatore della squadra, che anche durante la tempesta non ha mai mollato. La nostra stella era la squadra. Grazie ai tifosi, che anche loro, nella tempesta, non hanno mai smesso di spingere la barca. Parto pieno di bei ricordi e di emozioni. Parto con il sentimento di un lavoro svolto insieme. Con questo quinto posto finale nonostante le difficoltà. Una squadra ringiovanita. Un’organizzazione sportiva ristrutturata. E il meglio deve ancora venire per la Roma. In bocca al lupo a tutti voi del club, al Mister Gasperini e al mio successore.La vita e il calcio continuano. Ma Roma, quella, non si dimentica mai. Per sempre Forza Roma".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA