Gervinho, Lamouchi (ct Costa d’Avorio): “Sente la fiducia di Garcia, è molto sereno. Roma? Non potevano cominciare meglio”

di finconsadmin

Gervinho? Sente la fiducia di Garcia e la Roma non poteva fare acquisto migliore“. Sabri Lamouchi, commissario tecnico della Costa D’Avorio ha parlato tra le altre cose del cammino della sua selezione verso il Mondiale in Brasile.

 

 

Si aspettava un inizio così sfolgorante della Roma di Garcia?
“Non potevano iniziare meglio di così. Non sono sorpreso del cammino di Garcia, conosco bene la sua mentalità e la capacità di trasmetterla anche alla squadra. Sapevo che Gervinho con lui avrebbe dato il massimo. Ci ho parlato in questi giorni e l’ho visto molto sereno. La Serie A è un campionato molto tattico, ma lui con la sua velocità può far male a chiunque”.

Magari Gervinho non sarà l’unico giocatore ivoriano di livello a venire in Italia…
“Sì, penso che altre squadre cominceranno a puntare gli occhi su questi ragazzi. Ci sono tanti giovani con tanto potenziale. Penso a Bony, che ha scelto l’Inghilterra ma che io avrei visto bene in Italia, oppure a Lacina Traorè; per lui sarebbe fondamentale giocare in un campionato diverso da quello russo, e la Serie A potrebbe farlo crescere e diventare ancora più forte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy