news as roma

Gervinho: “Il City è obbligato a vincere. La pressione è tutta su di loro”

Gervinho paragona la situazione del City a quella del Chelsea prima di vincere la Champions: " Fino a quando non vinci il trofeo è tutto più complicato. La Champions è il trofeo che vogliono gli investitori e la pressione sul City per questo è...

finconsadmin

Ieri è entrato e ha cambiato la partita, riconfermando che il valzer degli attaccanti non lo interessa, ovvero che lui è il titolare, punto. In vista della partita di Mercoledì, che dunque lo vedrà quasi certamente titolare dal primo minuto, Gervinho ha espresso la sua opinione in un'intervista al Sun on Sunday: "Il City è obbligato a vincere - ha detto - La pressione è tutta su di loro, non sulla Roma".

L'Ivoriano, che ben conosce il campionato inglese, avendovi militato per due anni, dal 2011 al 2013, nelle file dell'Arsenal, fa un paragone storico: "Il City è nello stesso periodo del Chelsea, prima di vincere la Champions. Fino a quando non vinci il trofeo è tutto più complicato. La Champions è il trofeo che vogliono gli investitori e la pressione sul City per questo è maggiore". Un paragone certamente calzante.