Gervinho: “Ci batteremo per la Champions. Doumbia? Dategli tempo, so di cosa è capace”

“Doumbia viene da un altro campionato, ha bisogno di tempo per adattarsi. Non è così facile… Ma conosco le sue qualità, e so di cosa è capace”

di Redazione, @forzaroma

L’attaccante della Roma, Gervinho, è rientrato nella Capitale per effettuare gli accertamenti medici dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nella partita della sua nazionale, la Costa d’Avorio, contro la Guinea Equatoriale. Prima di giocare il match l’ivoriano ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa africana presente nel raduno della squadra ad Abidjan, in merito al periodo negativo del suo club e del suo compagno di squadra e di nazionale, Doumbia, non ancora brillante con la maglia giallorossa.

Queste le sue dichiarazioni riportate da africatopsports.com:

“Recuperare il primo posto? Sarà difficile. C’è molta differenza tra la Juventus e noi, ma ci batteremo per giocare il prossimo anno la Champions League. Doumbia viene da un altro campionato, ha bisogno di tempo per adattarsi. Non è così facile… Ma so le sue qualità, e so di cosa è capace. Non sono preoccupato, quando si adatta, sarà più facile per lui “

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy