news as roma

Gerolin: “Con Bielsa e Luis Enrique sarà un campionato interessante”

Intervenuto ai microfon di radio Sportiva, Manuel Gerolin ha detto:

finconsadmin

Intervenuto ai microfon di radio Sportiva, Manuel Gerolin ha detto:

Su Bielsa: "Credo che sia una scelta ponderata, ci lavoravano già da oggi. Comunque Bielsa è molto esperto e conosce bene il mercato internazionale. Siamo tutti curiosi di vedere all´opera questo tecnico, si spera che non trovi i problemi che ha incontrato Benitez. Ci sarà da scoprire lui, Luis Enrique, anche se credo che i tecnici italiani restino i migliori".

Su Sanchez: "E´ arrivato il tempo di fare il salto di qualità. E´ uno dei più bravi a livello mondiale e può giocare in tutti i moduli. E´ un grande giocatore, fa gola a chiunque. La sua valutazione? E´ impossibile farla, ma l´Udinese non ha fretta. Credo che i bianconeri stiano valutando bene tutte le offerte e anche eventuali contropartite tecniche".

Sull´Udinese: "Deve continuare ad avere una rosa in grado di affrontare campionato e Champions. La famiglia Pozzo è ormai esperta e a loro piace mantenere un certo livello tecnico".

Su Inler: "Farebbe bene a Napoli o Juventus, anche lui è una pedina molto importante, ma non sarà facile trovare l´accordo con l´Udinese senza la giusta offerta".Ger