Morten Thorsby, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Genoa, Thorsby: “Sono contento di aver contribuito con un gol”
THORSBY A DAZN
Il tuo ingresso? “Non è mai facile entrare senza riscaldamento, però poi ti abitui e riesci a giocare”.
Erano arrivate un po’ di critiche nei giorni scorsi. “Sì, ma stiamo lavorando sotto tutti gli aspetti. Sappiamo che dobbiamo migliorare, siamo stati anche troppo bassi e dobbiamo migliorare. Sono contento di aver contribuito con un gol, i nostri attaccanti hanno bisogno dell’aiuto dei centrocampisti”.
Il tuo ruolo? “Devo essere sempre presente in area di rigore, sto lavorando per questo e contribuire con gol e assist. Sono contento della mia prestazione, secondo me siamo stati anche concreti nei momenti giusti, sappiamo che difendiamo bene ed è stata una vittoria importante”.
Gilardino vi ha trasmesso coraggio? “Lo stadio ti aiuta tantissimo, ti dà l’energia. Abbiamo sfruttato i nostri spazi, abbiamo avuto il supporto dei tifosi che è sempre importante in partite come queste. Dobbiamo soffrire ma oggi abbiamo fatto bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA