La Roma può finalmente sorridere e festeggiare la sua prima vittoria del 2020 in campionato contro il Genoa. Le prestazioni di Spinazzola ed Under, protagonisti nelle voci di mercato degli ultimi giorni, hanno aiutato la squadra a raccogliere i suoi primi tre punti del nuovo decennio. Sui social Nicolò Zaniolo festeggia e si rallegra per la buona prestazione di Spinazzola, da cui è arrivato l'errore di Biraschi per il momentaneo 2-0 giallorosso: "Grandissimo Leo! Te lo meriti!"
news as roma
Smalling: “Vittoria importante”. Florenzi: “Fantastici”. Kluivert: “Roma siamo noi” – FOTO
La gioia dei giocatori giallorossi esplode sui social dopo la prima vittoria del 2020 in campionato
Dopo la vittoria, Smalling si dimostra il più attivo su Instagram: le due storie e la foto postata testimoniano la gioia dell'inglese per il primo successo del decennio. C'è spazio anche per lo slang, decisamente romano, nella didascalia del suo post: "Vittoria importante. Daje!".
Dopo l'incoraggiamento al momento dell'ingresso in campo, Florenzi festeggia da casa i primi tre punti del girone di ritorno. Le sue congratulazioni vanno al gruppo: "Fantastici".
A festeggiare torna anche Justin Kluivert: dopo l'infortunio subito contro l'HellasVerona, l'esterno olandese è rientrato a pieno regime nei meccanismi di Fonseca. Così il giovane numero 99 su Instagram: "Felice di essere tornato e aver vinto questa partita. Forza Roma!"
La coppia goleador-assistman festeggia invece dagli spogliatoi. Dzeko e Pellegrini immortalano il momento con una foto postata dal numero 7 giallorosso su Instagram: "Edin, che bomber!". Il trequartista italiano ha celebrato, oltre la vittoria, anche la grande prestazione di tutta la squadra: "Non era una partita semplice da vincere ma lo abbiamo fatto da grande squadra, continuiamo così migliorandoci sempre!"
I complimenti arrivano anche da Javier Pastore, che si congratula specialmente con PauLopez in merito alla stupenda parata su Pandev, arrivata dopo la fine dei minuti di recupero: "Grande amigo!"
Anche Jordan Veretout ha voluto festeggiare il ritorno alla vittoria in campionato della Roma. Ha espresso la propria gioia sui social con un tweet: "Tre gol e tre punti per invertire il trend".
© RIPRODUZIONE RISERVATA