Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Genoa-Roma, arbitra Irrati. Al Var Pairetto

Genoa-Roma, arbitra Irrati. Al Var Pairetto

Il fischietto toscano arbitrerà la Roma per la prima volta in questa stagione. Sotto la sua direzione, i giallorossi hanno spesso fatto bene

Redazione

Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia ad arbitrare la partita di domenica sera tra Genoa e Roma. Il fischietto toscano non piace a molti, ma con i giallorossi ha dei numeri decisamente buoni. Sono infatti otto le vittorie della Roma sotto la direzione del classe 1979, che per la prima volta arbitrerà la squadra di Mourinho in questo campionato.

Gli assistenti saranno Tegoni e Di Gioia, mentre la figura del quarto uomo sarà ricoperta da Manganiello. In sala Var la direzione sarà affidata a Pairetto, che avrà come assistente Alassio.

I PRECEDENTI - Il toscano ha arbitrato la Roma già in 18 occasioni, tutte in serie A tranne una in Coppa Italia, nel derby di semifinale perso 2-0 contro la Lazio. Con Irrati i giallorossi hanno vinto 8 volte, pareggiato e perso 5 incontri. Negli scontri diretti contro il Genoa sono due i precedenti: una sconfitta (1-0 nella serie A 2013-14) e una vittoria (1-3 lo scorso anno, con Fonseca ancora alla guida).

Genoa-Roma h 20.45 Arbitro IRRATI Assistenti TEGONI-DI GIOIA IV Uomo MANGANIELLO Var PAIRETTO AVar ALASSIO