Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Genoa, Messias: “Abbiamo battuto una squadra forte, facendo una gran partita”

Genoa, Messias: “Abbiamo battuto una squadra forte, facendo una gran partita” - immagine 1
L'attaccante rossoblù al termine del match: "Vittoria importante, avevamo bisogno di punti e il pubblico lo merita"
Redazione

La Roma cade rovinosamente a Marassi contro il Genoa. L'ultimo gol della sfida è stato siglato dal nuovo acquisto rossoblù, Junior Messias, che ha esultato per la prima volta con la maglia del Grifone. Ecco le sue parole al termine del match:

Com’è festeggiare sotto la gradinata nord? “Bello, oggi vittoria importante. Avevamo bisogno di punti e abbiamo fatto una grande partita. Il pubblico lo merita”.

Ci poteva essere esordio migliore? "L'importante è la vittoria. Adesso dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo per raggiungere la salvezza il prima possibile”.

Come ti sei integrato nel gruppo? “I ragazzi si mettono tuti a disposizione. C’è un bel gruppo possiamo fare grandi cose”.

Con Gilardino? “Il mister è una brava persona. Siamo solo all’inizio

Ci si può anche divertire per arrivare alla salvezza.” Sicuramente. Dobbiamo continuare con umiltà. Oggi abbiamo battuto una squadra forte che gioca in Europa ma dobbiamo metterci in testa che non sarà facile da qui alla fine”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.