Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Gasperini: “Zapata è dell’Atalanta ma il mercato è difficile da programmare”

Gasperini: “Zapata è dell’Atalanta ma il mercato è difficile da programmare” - immagine 1
Le parole del tecnico bergamasco: "Duvan domani può giocare. L'infortunio di Touré non cambia molto quello che ci siamo posti in questa settimana"
Redazione

Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Il tecnico nerazzurro si è soffermato anche sull'infortunio di Touré e sulla possibile partenza di Duvan Zapata. Queste le sue parole:

L'infortunio di Touré? "Sono molto dispiaciuto, ha molta voglia di giocare. Si sono accesi i riflettori su di lui anche per via dell'operazione di mercato, nessuno si aspettava questo tipo d'infortunio, ora vedremo quali saranno i tempi di recupero".

L'infortunio di Touré riporta la società sul mercato? "L'Atalanta ha fatto degli investimenti importanti in attacco, cercando di ringiovanire, ma le presenze di Muriel e Zapata sono sicure, non è che questo infortunio cambia di molto ciò che ci siamo posti in questa settimana. Duvan ha recuperato dal finale di stagione, si è allenato con continuità, sotto l'aspetto della condizione sta meglio degli altri, per quanto mi riguarda domani può essere sicuramente in campo. Ciò che succede negli ultimi giorni di mercato è difficile da programmare. Oggi Duvan è un giocatore dell'Atalanta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.