L'Atalanta ha festeggiato il suo centodiciottesimo compleanno e alla festa che si è tenuta allo stadio di Bergamo è intervenuto, tramite un videomessaggio, anche Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Roma ha voluto ringraziare il club e l'ambiente bergamasco che lo ha accompagnato per gli ultimi anni della sua carriera. Ecco le sue parole.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Gasperini, messaggio alla Dea per i 118 anni: “Spero che l’Atalanta vinca ancora”
news as roma
Gasperini, messaggio alla Dea per i 118 anni: “Spero che l’Atalanta vinca ancora”
Le parole del tecnico della Roma in un videomessaggio: "So che qualcuno mi rimprovera di essere andato via senza salutare, ma temevo che ogni parola potesse essere fraintesa e ho preferito lasciar parlare il tempo e i fatti"
"Da parte mia ci sarà sempre riconoscenza per il presidente, i giocatori, i tifosi e la città di Bergamo. Mi avete regalato una vita felice".
Sull'Europa League vinta: "Avrei voluto essere li di persona per ricordare quella grande serata, culmine di un percorso fantastico, qualcosa che ha reso l'Atalanta apprezzata nel mondo. Ricordo la gioia di quelle serate. Spero che l'Atalanta possa vincere ancora per regalare soddisfazioni ai tifosi e a Bergamo. So che qualcuno mi rimprovera di essere andato via senza salutare, ma temevo che ogni parola potesse essere fraintesa e ho preferito lasciar parlare il tempo e i fatti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

