01:11 min
forzaroma news as roma Gasperini: “L’attacco deve fare di più”. Contro il Sassuolo out solo Angeliño

news as roma

Gasperini: “L’attacco deve fare di più”. Contro il Sassuolo out solo Angeliño

Redazione
Grosso: "Possiamo far male alla Roma". La Primavera batte 2-0 il Torino e vola momentaneamente in vetta. Il club manifesta il suo cordoglio per Beatrice

Giornata intensa in casa Roma, alla vigilia dell'ottava giornata di campionato contro il Sassuolo. Il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini ha partecipato alla consueta conferenza stampa pre-gara concentrandosi molto sull'attacco: "Dobbiamo giocare di reparto, sulle posizioni e sui movimenti. Dobbiamo fare tante cose, come le facciamo in difesa si può fare davanti. Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo recuperato tutti i giocatori. Sul piano atletico stiamo bene. Ferguson? Ieri ha fatto un allenamento giustoper la prima volta, non arriva da stagioni straordinarie e va aspettato. Dybala? Ho chiarito con lui, può giocare perché fisicamente sta bene ma anche lui deve iniziare a pestare l'area. Gennaio? Non credo ci siano cose fantastiche".

Contro il Sassuolo la Roma dovrà fare a meno solamente di Angeliño: a disposizione il resto dell'organico. Torneranno dal 1' Ndicka e Cristante, mentre in difesa potrebbe riposare Hermoso: ballottaggio Rensch-Tsimikas per la corsia sinistra. In avanti possibile chance per Bailey da titolare. Questo pomeriggio la squadra è partita in volo alla volta di Reggio Emilia. In casa neroverde, invece, Fabio Grosso ha affermato: "La Roma è forte ma abbiamo le qualità per fargli male, dobbiamo avere coraggio".