forzaroma news as roma Gasperini: “L’attacco deve fare di più”. Contro il Sassuolo out solo Angeliño

news as roma

Gasperini: “L’attacco deve fare di più”. Contro il Sassuolo out solo Angeliño

Grosso: "Possiamo far male alla Roma". La Primavera batte 2-0 il Torino e vola momentaneamente in vetta. Il club manifesta il suo cordoglio per Beatrice
Redazione
Gasperini: “L’attacco deve fare di più”. Contro il Sassuolo out solo Angeliño- immagine 1

Giornata intensa in casa Roma, alla vigilia dell'ottava giornata di campionato contro il Sassuolo. Il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini ha partecipato alla consueta conferenza stampa pre-gara concentrandosi molto sull'attacco: "Dobbiamo giocare di reparto, sulle posizioni e sui movimenti. Dobbiamo fare tante cose, come le facciamo in difesa si può fare davanti. Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo recuperato tutti i giocatori. Sul piano atletico stiamo bene. Ferguson? Ieri ha fatto un allenamento giustoper la prima volta, non arriva da stagioni straordinarie e va aspettato. Dybala? Ho chiarito con lui, può giocare perché fisicamente sta bene ma anche lui deve iniziare a pestare l'area. Gennaio? Non credo ci siano cose fantastiche".

Contro il Sassuolo la Roma dovrà fare a meno solamente di Angeliño: a disposizione il resto dell'organico. Torneranno dal 1' Ndicka e Cristante, mentre in difesa potrebbe riposare Hermoso: ballottaggio Rensch-Tsimikas per la corsia sinistra. In avanti possibile chance per Bailey da titolare. Questo pomeriggio la squadra è partita in volo alla volta di Reggio Emilia. In casa neroverde, invece, Fabio Grosso ha affermato: "La Roma è forte ma abbiamo le qualità per fargli male, dobbiamo avere coraggio".