Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Gasperini gela l’ottimismo su Dybala: “Magari ne sa più Massara di me”

news as roma

Gasperini gela l’ottimismo su Dybala: “Magari ne sa più Massara di me”

Gasperini gela l’ottimismo su Dybala: “Magari ne sa più Massara di me” - immagine 1
Il recupero dell'argentino resta dunque in dubbio, e la sua presenza con la Fiorentina appare meno probabile di quanto detto inizialmente.
Redazione

Nel prepartita di Roma-Lille, il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara aveva lasciato intendere che il rientro di Paulo Dybala potesse avvenire già domenica, nella delicata sfida di campionato contro la Fiorentina. Una dichiarazione accolta con entusiasmo dai tifosi, ma che nel giro di poche ore è stata smorzata dallo stesso Gian Piero Gasperini. Nel post-gara, dopo la sconfitta per 0-1 contro il Lille e l’incredibile episodio dei tre rigori consecutivi sbagliati, al tecnico è stato chiesto un aggiornamento sulle condizioni della Joya. La risposta è arrivata con un tono ironico: “Dybala domenica? Sarà difficile, ancora non si è allenato in gruppo. Vedremo domani, ma magari Massara ne sa più di me.”

Una frase che nasconde una punta di fastidio e che riflette, ancora una volta, la distanza tra lo staff tecnico e la dirigenza sul tema infortuni e gestione della rosa. Il recupero di Dybala resta dunque in dubbio, e la sua presenza con la Fiorentina appare meno probabile di quanto detto inizialmente. Nel frattempo, la Roma dovrà gestire non solo la delusione europea, ma anche le tante incognite legate ai giocatori chiave. E in un momento complicato, anche la comunicazione rischia di diventare un problema in più.