- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 02: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta, looks on prior to the Italian Super Cup Semi-Final match between FC Internazionale and Atalanta at Al Awwal Park on January 02, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Al termine della partita vinta 4-0 contro il Monza, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di "Dazn" in vista della gara in programma lunedì 12 maggio contro la Roma di Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:
Hien salterà la Roma per squalifica.
“Contro il Monza è stata una partita correttissima, senza mai un probabile giallo. Hien era diffidato, è stato ammonito e salterà la partita con la Roma. Perderlo sul 3-0 e su un non fallo non è una cosa simpatica. Fa parte di quegli episodi che ci sono durante il campionato”.
Come sta Kossounou?
“Il giallo di Hien è la nota negativa della giornata, ce lo toglie per la partita contro la Roma che è fondamentale. Un problema, anche perché Kossounou non sta benissimo. Vedremo di capire come fare in settimana. Lui non è che non può giocare ma qualche acciacco ce l’ha, è stato fermo per 3-4 mesi e non sta chiaramente bene. Anche la condizione non è ottimale, giocando migliora. Magari con la Roma farà una grande partita. Ha avuto un infortunio molto lungo, non può essere sempre al meglio. Al meglio lo avremo all’inizio del prossimo campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA