news as roma

Gasparri: “Pallotta? Un americano alla Alberto Sordi”

"Non tutti i tifosi della curva sono idiots come ha detto lui. Uno che ha comprato Ibarbo e Doumbia, se li riporti in America con lui...."

Redazione

"Il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, notoriamente tifoso romanista, prende di mira il presidente giallorosso ai microfoni del programma  'La Zanzara su Radio 24'. Queste le sue parole:

""Pallotta? Io sono contro la violenza, lo striscione era sbagliato, ma noi abbiamo un americano che non so neanche se è americano, siamo pure sfigati, non ha nemmeno un cognome americano? E' un americano alla Alberto Sordi. Pallotta non viene mai, non c'è mai, ha litigato con i tifosi, ma allo stadio non c'è mai. È un presidente assente, se fosse più presente i comportamenti dei tifosi sarebbero diversi. Non tutti i tifosi della curva - dice ancora Gasparri - sono idiots come ha detto lui. Se venisse allo stadio ogni tanto capirebbe chi ha messo lo striscione. Invece abbiamo un presidente in contumacia. Uno che ha comprato Ibarbo e Doumbia, se li riporti in America con lui...."