Dopo l'ottimo pareggio ottenuto contro il Manchester City, Rudi Garcia ha parlato ieri anche delle condizioni di Kevin Strootman e di quando avverrà il suo rientro in campo. L'olandese è infatti fuori dal marzo scorso per la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro rimediata nella gara del San Paolo contro il Napoli. Dopo l'operazione in Olanda e la lunga riabiliazione, tutto l'ambiente giallorosso sta aspettando con ansia il ritorno del centrocampista. A riguardo, come riporta voetbalprimeur.nl, Garcia in conferenza stampa ieri ha dichiarato: "Se Strootman è in vendita? Dovreste chiederlo al nostro presidente. Ma l'intento del club è molto chiaro: Strootman è un giocatore importante per noi, spero che sia disponibile per la partita in casa contro il City del 10 dicembre, che è una partita fondamentale. Kevin è un centrocampista di altissimo livello e siamo in attesa del suo ritorno. Speriamo che torni presto".
news as roma
Garcia su Strootman: “Speriamo di averlo a disposizione per la gara contro il City del 10 dicembre”
Il centrocampista olandese è fuori per infortunio dallo scorso marzo e tutto l'ambiente giallorosso sta aspettando con ansia il suo ritorno in campo
Il suo connazionale Emanuelson, in un'intervista esclusiva a ForzaRoma.info, aveva lasciato intendere lo scorso agosto che ci sarebbe stato bisogno di tempo per vedere di nuovo Strootman in campo: "Ho parlato con Kevin, anche quando è successo lo scorso anno l’infortunio contro il Napoli. In Olanda erano tutti tristi per lui. Speriamo che torni più forte, mancano ancora tre mesi per tornare in squadra e noi siamo con lui sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA