news as roma

Garcia sprona la squadra: voglio più personalità

Dopo il discorso alla squadra, in cui il tecnico ha sottolineato l'atteggiamento mentale sbagliato con cui Totti e compagni sono scesi in campo al San Paolo, Garcia si è confrontato anche con i dirigenti Baldissoni e Sabatini.

finconsadmin

Un giorno dopo con tanti rimpianti per la Roma e mister Garcia che questa mattina presto si sono ritrovati a Trigoria per preparare la partita contro il Bayern Monaco di mercoledì. Un analisi dettagliata quella del mister francese, che insieme ai giocatori ha rivisto nei minimi particolari la partita giocata al San Paolo. Secondo quanto riporta l'Ansa, Garcia ha chiesto alla sua Roma più personalità e una reazione già in Champions contro i tedeschi. Dopo il discorso, in cui il tecnico ha sottolineato l'atteggiamento mentale sbagliato con cui Totti e compagni sono scesi in campo a Napoli, Garcia si è confrontato anche con i dirigenti Baldissoni e Sabatini. Tutti a Trigoria si attendono adesso una risposta di carattere già dal confronto col Bayern che sarà seguito sugli spalti anche dal presidente Pallotta.

In vista del big match di Champions, lo staff sanitario è alle prese con il recupero di Maicon ormai fermo dalla gara contro il Chievo del 18 ottobre a causa di una infiammazione al ginocchio. Ieri il brasiliano ha lavorato a Trigoria mentre oggi ha usufruito di un giorno di riposo programmato. Scelte obbligate per quanto riguarda i centrali di difesa, saranno Manolas e Yanga-Mbiwa (con 14 gol subiti e 665 minuti giocati). Partirà dal primo minuto Daniele De Rossi, tenuto in panchina contro il Napoli, con lui ai nastri di partenza anche Nainggolan e Keita.