Sulla Gazzetta dello Sport, nell'articolo di Chiara Zucchelli si sottolinea come sia possibile il recupero di Keita con il Cesena e sempre più in dubbio la presenza di Destro nella gara di mercoledì vista l'infiammazione che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo in mattinata.
news as roma
Garcia prova a recuperare Keita per il Cesena. L’infiammazione mette Destro in dubbio per mercoledì
Sulla Gazzetta dello Sport si mette in dubbio la presenza dell'attaccante della nazionale nella partita di mercoledì contro il Cesena. Probabile il rientro di Keita
"La Roma prova a recuperare Seydou Keita per la partita di mercoledì contro il Cesena ma, nel frattempo, si trova costretta a fare a meno nell’allenamento di stamattina di Mattia Destro. L’attaccante non si è allenato per un’infiammazione al tendine della coscia (ha lavorato in palestra e fatto fisioterapia) e soltanto domani dopo la rifinitura Garcia saprà se potrà convocarlo o meno: in teoria è previsto il suo rientro in gruppo, in pratica bisognerà vedere se avrà ancora fastidio o meno. Dovesse farcela, Destro partirebbe dal primo minuto al centro dell’attacco al posto di Totti, reduce da sette partite di fila da titolare tra campionato e coppa. Accanto a lui Gervinho, Florenzi, Ljajic e Iturbe si giocano tre maglie, con l’argentino che sembra aver archiviato il fastidio al ginocchio che lo tormenta dalla partita contro la Juventus.
Mentre Keita fa parte dell’allenamento col gruppo e prova almeno a strappare una convocazione, chi non ci sarà sicuramente col Cesena è Maicon. Oltre al dolore al ginocchio, il brasiliano non era a Trigoria perché influenzato e proverà a tornare almeno per la trasferta di Monaco contro il Bayern".
© RIPRODUZIONE RISERVATA