news as roma

Citroen C4 Cactus giallorossa, presenti Garcia e Keita. Il maliano: “Gioco con testa e cuore” FOTO – VIDEO

Presentazione dell'auto esposta nel salone per poi essere destinata, per volere di Citroen Italia e AS Roma, ad un’importante iniziativa di beneficenza. Ospiti Rudi Garcia e Seydou Keita

Redazione

Citroen C4 Cactus diventa tifosa della Roma ed “indossa” la magliagiallorossa. Presso la Succursale Citroen della Capitale, in via Tiburtina 1144, sta per essere presentata una Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS Roma. La macchina giallorossa verrà messa all'asta per volere di citroen Italia ed AS Roma. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza per un'importante iniziativa.

Si tratta di un esemplare unico di Citroen C4 Cactus “giallorossa” 1.6 eHDi 90 cv, con allestimento Shine, caratterizzato dallo scudetto della squadra presente sia sul cofano che sui montanti posteriori e dai colori sociali della maglia: il rosso della carrozzeria, in contrasto con l’arancione del tetto, dei paraurti anteriori e posteriori e degli Airbump. 

Ospiti dell'evento l'allenatore della Roma Rudi Garcia e Seydou Keita:

Ore 19.13: L'evento è concluso.

Ore 18.28: I due rappresentanti della Roma stanno firmando autografi ai presenti che sono circa 50.

Ore 18.17: Keita parla ai microfoni di Roma Radio. Ecco le sue parole:

Come stai?

Sto bene, non sono al 100% ma sono a disposizione.

Sei uno che non si tira indietro...

Si, se posso aiutare la squadra anche per cinque minuti aiuterò la squadra. Daniele non ci sarà e se posso aiutare la squadra, lo farò.

Sembra che tu abbia sempre giocato con la Roma...

Si, per me la cosa importante nella mia vita è il rispetto. Quando faccio una cosa la faccio bene, ora sono alla Roma. Nella mia vita è così.

Il nomignolo 'Professore'...

E' un po' strano, ma normale. Non sono abituato.

Hai tanti compagni giovani a centrocampo che possono imparare da te...

Si, sono calciatori forti. Paredes e Uçan hanno molta qualità, sicuramente il calcio necessità di qualità, testa e cuore. Giovani o meno l'importante è la testa per fare molte cose.

Il secondo posto...

Bisogna continuare a dare tutto, all'inizio avevamo altri obiettivi, adesso è una cosa per i nostri tifosi romanisti. E' una cosa molto importante, fondamentale il secondo posto.

Ore 18.08: Rudi Garcia e il centrocampista della Roma sono arrivati con l'auto.