news as roma

Garcia blocca Benatia: “Mehdi non andrà via”. Toloi verso il ritorno a Roma – VIDEO – FOTO

Le parole di Garcia sembrano porre fine al caso Benatia: "Mehdi è sotto contratto, per me sarà un giocatore della Roma" -

finconsadmin

Le parole di Garcia– Dopo il colloquio al ristorante Nebo tra Pallotta e Benatia, ci ha pensato Garcia a chiarire la situazione del marocchino: “La cosa è chiara, Mehdi è sotto contratto, per me sarà un giocatore della Roma questa stagione. Per fortuna che il Presidente fa in modo di parlare con ogni giocatore, a lui piace parlare con ognuno. Non ha parlato solo con Mehdi ma anche con altri. Mehdi è tranquillo e motivato, sta bene e giocherà domani. Non c’è nessun problema per me con lui”.

Il tecnico francese ha poi parlato degli obiettivi futuri, dicendo chiaramente di voler puntare al campionato e che le gare amichevoli previste in questo periodo serviranno principalmente per iniziare bene la prossima Serie A.

Il primo allenamento a BostonOggi la squadra è scesa in campo per la prima seduta d’allenamento: parte atletica più lavoro con il pallone per i giallorossi. Al termine dell’allenamento, Totti si è fermato a firmare tanti autografi ai bambini presenti delle scuole calcio di Boston. Per domani è stata annullato l’allenamento al mattino con la squadra che giocherà direttamente la partita contro il Liverpool, in programma alle 19.30 locali (1.30 italiane) al Fenway Park. La gara sarà trasmessa da Roma Channel.

Prima della seconda seduta, Totti e Strootman si recheranno presso il World Futbol Boston per firmare autografi ai tifosi.

Mercato, il rinnovo Gervinho e il ritorno di ToloiGervinho ha chiesto un adeguamento del proprio contratto e la Roma sembra aver trovato la formula giusta per accontentare l’ivoriano attraverso un bonus “una tantum”. L’attaccante è atteso nei prossimi giorni negli States, dopo aver risolto i problemi familiari in Patria. Su Toloi, invece, come anticipato, è probabile il ritorno in giallorosso. Nei giorni scorsi tra la Roma e il San Paolo sarebbe stato raggiunto l’accordo. Decisiva la volontà del giocatore, impaziente di tornare a vestire la maglia targata Nike.