news as roma

Ganz: “Il segreto di Garcia? Aver costruito un grande gruppo”

“Credo che nessuno si aspettava una Roma così.”

finconsadmin

"Credo che nessuno si aspettava una Roma così.""La Lazio la scorsa estate vince la Coppa Italia e sta crollando, mentre ora ci ritroviamo una grandissima Roma, che sta giocando bene al calcio, a me piace, da fuori, da lontano mi sembra che hanno il piacere di giocare insieme. L'allenatore ha costruito,ancora prima del gioco e della tattica, un grande gruppo unito. Ha parlato chiaro, secondo me questo è stato il segreto di Garcia." 

Sono le parole di Maurizio Ganz, ex attaccante del Milan, ora allenatore della Primavera del Varese, ai microfoni dell'emittente radiofonica di TeleRadioStereo. Ecco le altre dichiarazioni:

Qual'è il segreto del tecnico straniero per riuscire a calarsi così bene in questo ambiente? Sembra ormai un predestinato da blindare al più presto poiché oramai è ambito da club europei più ricchi...

"Il segreto è che Garcia ha fatto benissimo in Francia in un posto dove non era facile vincere,così come anche a Roma. C'è da aggiungere che la Roma ha fatto un'ottima campagna acquisti, quindi oltre ai meriti di Garcia, ci sono anche i meriti di Sabatini, della chiarezza della società e di Totti. Tutti erano scettici con Pallotta, e invece sta andando molto bene."