news as roma

Galliani: “Abbiamo il primo dei due match ball per l’Europa. Contro la Roma sarà difficile”

Le parole dell'amministratore delegato rossonero, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Milan e Roma

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Milan e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani. 

GALLIANI A PREMIUM

In sette giorni il Milan si gioca tutto.

Abbiamo due match ball, dobbiamo metterne a segno uno. Stasera non dipende solo da noi, nella finale di Coppa Italia si.

La Juve si sta preparando al meglio per la finale.

Ne parleremo dopo la partita con la Roma che in ogni caso rimane difficile. Dopo ci concentreremo sulla finale di Coppa Italia.

Sul futuro di Balotelli.

Al momento lui è in prestito puro, dopo la stagione avremmo occasione di parlare col Liverpool. Vedremo cosa succederà nell'estate.

Su Locatelli.

Lui è un regista davanti alla difesa, un playmaker. È la riserva di Montolivo che oggi riposa perché in settimana ha avuto un figlio. È un '98 e abbiamo un portiere giovanissimo. Siamo una squadra giovane e Locatelli ha grande talento. Ha 18 anni ma in allenamento dà l'impressione di essere un buon giocatore.

Su Ibraimovich.

Lui guadagna troppo, le sue cifre sono incompatibili con il calcio italiano. Vediamo, ma le sue offerte dalla Cina e da altri continenti le conosco e sono gigantesche. Lui è rimasto legato al Milan ma è un altro discorso. Vediamo