news as roma

Gabbiadini: “La Roma? Mi piace il progetto ma voglio fare bene a Bergamo”

Manolo Gabbiadini, attaccante dell’ Atalanta, è intervenuto alla trasmissione “La Città nel Pallone” in onda su Radio Ies ed ha rilasciato delle dichiarazioni su Roma-Atalanta di Sabato prossimo e sul suo futuro…

Redazione

Manolo Gabbiadini, attaccante dell' Atalanta, è intervenuto alla trasmissione "La Città nel Pallone" in onda su Radio Ies ed ha rilasciato delle dichiarazioni su Roma-Atalanta di Sabato prossimo e sul suo futuro...

"Stiamo benissimo la classifica ne è la dimostrazione. Sabato ci aspetta una gara difficile. La penalizzazione ci ha obbligato a tentare di partire forte. Il mister ci carica a dovere, siamo un ottimo gruppo". Su Borini: - Fabio è un grande giocatore e un grande uomo. Si merita tutto il bene che si dice di lui. Mi piace il progetto della Roma, figlio dei giovani. Apprezzo Sabatini e Luìs Enrique per la filosofia che stanno impartendo".

In un futuro ti vedresti con la maglia della Roma?"Mi piace il progetto giallorosso ma per ora resto con i piedi per terra, voglio far bene qui a Bergamo e in futuro non si sa.

(tuttomercatoweb.com)