"Sono convinto che Josè Mourinho resterà ancora alla Roma" ha detto PauloFutre, ex stella del calcio portoghese, raggiunto telefonicamente da Forzaroma.info. “Ho incontrato Josè recentemente in occasione di un evento in Portogallo, e l'ho trovato tranquillo in relazione al campionato della Roma. Sta a tre punti dal quarto posto e l’obiettivo principale per loro è tornare in Champions League”.
news as roma
Futre a FR: “Mourinho resterà alla Roma. L’obiettivo è tornare in Champions”
Che opinione si è fatto sul lavoro svolto sin qui da Mourinho con la Roma? “Eccellente. Ha preso una squadra che era arrivata settima, l’anno scorso ha recuperato un po’ e poi ha vinto un trofeo. Non era semplice. Se quest’anno arriva tra i primi quattro posti ha fatto il suo”.
Ha consigliato a Mourinho qualche giocatore portoghese?“No, ma lui e Pinto sanno benissimo che ci sono tanti giocatori del nostro Paese bravi e già pronti per andare a giocare in un grande club come la Roma”.
Uno dei principali problemi della Roma sono i pochi gol realizzati:“E’ vero, ma è successo anche l’anno scorso. Però la squadra crea molto e questo è la cosa più importante. Purtroppo ci sono tanti errori davanti alla porta e su questo bisogna lavorare di più”.
Quindi crede che Mourinho resterà ancora alla Roma il prossimo anno: “Io dico di sì. Lui quando aveva già firmato con i Friedkin poteva andare al Real Madrid, con gli spagnoli potevano pagare una clausola, ma lui ha detto no a Florentino Perez. Per questo io credo che lui resterà alla Roma fino a fine contratto, così come da progetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA