Fusco: “Bojan ottimo colpo. Montoya e Thiago Alcantara difficilmente lasceranno il Barcellona”

di Redazione, @forzaroma

La Roma continua a monitorare da vicino le situazioni dei giovani talenti del Barcellona. Chiuso l’accordo per Bojan Krkic (manca solo la firma), i nomi sul taccuino di Luis Enrique e Sabatini restano quelli di Montoya e Thiago Alcantara.

Intervistato in esclusiva da calciomercato.it, l’agente Fifa Filippo Fusco si è così espresso a tal proposito: “Con Bojan sicuramente i giallorossi hanno effettuato un ottimo colpo. Il suo arrivo è stato sicuramente determinato dalla nomina di Luis Enrique: Bojan sa infatti che a Roma ritroverà uno staff che già conosce. Il suo valore è indiscutibile e come, classe ’90, ha battuto tutti i record di precocità. Nell’Under 21 invece è stato sfortunato perchè ha davanti Adrian, di due anni più grande di lui. Montoya? Un ottimo giocatore ma è reduce da un’operazione al ginocchio. Penso che difficilmente il club blaugrana lo lascerà partire così come Thiago Alcantara. E’ un centrocampista incredibile, penso il più forte della sua generazione. E’ considerato l’erede di Xavi e se i blaugrana non riusciranno a prendere Fabregas, sicuramente per quel ruolo blinderanno il giovane mediano classe ’91?.

I talenti da appuntare non finiscono di certo qui: “Io segnalo sempre anche Botia, classe ’89 dello Sporting Gijon. Secondo me questo è il momento, alla luce della crisi che attraversa la Spagna, di fare operazioni con le società iberiche”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy