Natale amaro per Gervinho, l'ivoriano 27enne attaccante della Roma al quale hanno svaligiato casa mentre era in Costa d'Avorio. Dopo aver forzato una porta-finestra, i ladri si sono introdotti nella villa portandosi via gioielli e orologi di lusso per un valore di alcune decine di migliaia di euro.
news as roma
Ancora un furto in casa Roma, svaligiata la villa di Gervinho
Intorno alle 22.30 di giovedì 25 dicembre il fratello ha notato l'effrazione e dopo aver chiamato l'attaccante ha avvertito i carabinieri
Intorno alle 22.30 di giovedì 25 dicembre il fratello ha notato l'effrazione e dopo aver chiamato l'attaccante ha avvertito i carabinieri. L'antifurto installato per difendere la villa dai malintenzionati è stato disattivato, le immagini a circuito chiuso di video sorveglianza avrebbero ripreso due persone, per adesso però gli investigatori preferiscono non rilasciare alcuna dichiarazione sull'accaduto. Per fare l'esatto inventario dell'ammanco bisognerà attendere il rientro del campione giallorosso, previsto per il 30 dicembre.
NAINGGOLAN - Anche il centrocampista belga al suo ritorno a Roma non ha trovato una bella sorpresa. Rientrato su un volo atterrato all'aeroporto di Fiumicino si è trovato la sua Smart con il vetro sfondato. L'auto era all'interno del parcheggio dello scalo ramano, al suo interno alcune magliette destinate ai bambini malati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA