Fuori programma a Empoli con il pullman della Roma. Nainggolan: “Una roba incredibile” – FOTO

“E si il pullman prima del arrivo in albergo” scrive Nainggolan su twitter in seguito al piccolo incidente del bus che trasportava la Roma da Firenze a Empoli.

di finconsadmin

La Roma è arrivata in hotel ad Empoli, dopo che la società ci ha comunicato tutte le fasi del viaggio tramite Twitter, ora Roma Tv, con la sua diretta, ci trasmette gli ultimi dettagli. Il primo a scendere dal pullman è stato Lobont, poi Garcia. Maicon è stato l’ultimo ad entrare nell’hotel, curiose le cuffie gialle sul collo. Ad attendere la squadra un gruppetto di tifosi che li ha aspettati per poterli vedere e salutare.

I tempi del viaggio sono stati tutto sommato brevi e lineari: 40 minuti di volo e 30 minuti con il pullman da Firenze a Empoli. Da sottolineare il silenzio e la tranquillità nell’aereo che denota concentrazione da parte della squadra.

L’unico problema è stato quello tecnico riguardante il pullman. Il mezzo è passato sotto un ponte troppo basso e si è danneggiato pesantemente nella parte superiore. Nainggolan, tramite il suo profilo twitter, dice così: “Una roba incredibile!@Miralem_Pjanic @Juan_iturbe93 @GervinhOfficial E si il pullman prima del arrivo in albergo”. Postando due foto del bus danneggiato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy