news as roma

Fuga dalla Roma: per i bookmaker De Rossi al City e Osvaldo alla Juve

Daniele De Rossi e Pablo Osvaldo: i due giallorossi che non hanno gradito troppo la panchina nel match contro l’Atalanta,

Redazione

Daniele De Rossi e Pablo Osvaldo: i due giallorossi che non hanno gradito troppo la panchina nel match contro l’Atalanta, tanto che si parla addirittura di una possibile partenza a gennaio se il malumore persiste. E i bookmaker inglesi, come si legge su Agipronews, sono subito intervenuti sulla questione con le quote sulle possibili destinazioni dei due giocatori. Secondo i quotisti di Stanleybet per De Rossi, la destinazione più probabile è il Manchester City, offerto a 2,00, seguito dal Paris Saint Germain (a 3,50). Più difficile che si faccia avanti il Chelsea, piazzato a 7,50, mentre per il Real Madrid si sale a 10,00. L’idea Milan non convince i bookmaker ed è offerta a 13,00.

Pablo Osvaldo, invece, più che le sirene estere, ascolta quelle della Serie A secondo i quotisti: in prima fila per averlo c’è la Juventus, a 3,00, con l’Inter vicinissima a 4,00 e il Milan terza scelta a 9,00 assieme al Chelsea. Sempre in Premier, si sale a quota 10,00 per il Liverpool mentre passando in Spagna, Valencia e Atletico Madrid si giocano a 16,00.