news as roma

Frosinone, terza seduta in vista della Roma. A parte Longo e Tonev

Terzo giorno di lavoro settimanale per il Frosinone di Stellone che continua a preparare la sfida dell'Olimpico di sabato sera, quando i ciociari affronteranno la Roma

Redazione

Il Frosinone continua la preparazione in vista della sfida di sabato sera contro la Roma allo stadio Olimpico. Ecco il report dell’allenamento odierno, riportato dal sito ufficiale della società gialloblu:

"Terza seduta della settimana per il Frosinone che anche oggi ha lavorato in vista della gara di sabato sera contro la Roma. Alla Città dello Sport di Ferentino la squadra di Stellone ha svolto il riscaldamento ed una serie di partitelle a pressione. Carlini, Crivello, Longo e Tonev hanno lavorato a parte. Domani pomeriggio a Ferentino è prevista una nuova seduta di allenamento."

Nella sala stampa dello stadio "Matusa" è intervenuto ai microfoni del portale sportivo Tutto Frosinone l'esterno canarino Luca Paganini. Ecco le sue parole:

"Sabato sarebbe bello giocare dall'inizio ma queste sono scelte che spettano al mister. Il nostro momento è difficile, ma contro l'Atalanta abbiamo fatto una buona gara, sono convinto che anche a Roma daremo il massimo e faremo bene. Credo sia un momento dovuto ad un problema mentale, serve una vittoria per riportare entusiasmo. Contro la Roma gara fattibile? All'andata sicuramente meritavamo qualcosa di più di quello che abbiamo raccolto, di conseguenza credo che anche sabato potremmo fare una buona gara e portare qualche punto a casa. La nostra voglia di far punti deve essere più grande della voglia della Roma. A prescindere dal modulo con cui giocheremo sono convinto che scenderemo in campo determinati per portare a casa qualche punto. Mercato? Sono convinto che la società farà acquisti mirati se ce ne sarà bisogno e chiunque arriverà si metterà a disposizione della squadra. Cosa temo dalla Roma? La fase d'attacco poiché sono una squadra che porta molti giocatori in avanti in fase offensiva, spesso salgono anche i terzini".