I Friedkin non amano parlare e questo è noto a tutti. I proprietari della Roma dal giorno del loro arrivo non hanno praticamente mai rilasciato dichiarazioni. In pochi conoscono la voce di Dan e Ryan. Uno dei fortunati è Mourinho che però non ha ancora sentito pronunciare la parola 'rinnovo'. Adesso il silenzio si sposta anche sui social e sulle pagine del 'Gruppo Friedkin' non c'è l'ombra di post sui giallorossi dal 26 settembre (giorno della presentazione della terza maglia) ed è stata disattivata la possibilità di commentare su Facebook, Instagram e Twitter. Una decisione presa da qualche mese, dopo la debacle di Genova, per evitare l'ira di molti romanisti che sono delusi dall'andamento stagionale e da un mercato che fa acqua da tutte le parti (Lukaku a parte). Inoltre tiene banco anche il tema del prolungamento di José. Ad oggi nessuna apertura, lo stadio contro l'Udinese si è schierato dalla parte dello Special One ma l'appuntamento è rimandato ai primi mesi del 2024.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Friedkin, il silenzio ora è anche social: disattivati i commenti sui profili del gruppo
Una decisione presa da qualche mese per evitare l'ira di molti romanisti che sono delusi dall'andamento stagionale e dal mercato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA