Il Friedkin Group diventa partner della Ryder Cup 2023. Ad annunciarlo è la Roma tramite un comunicato sul proprio sito. L'evento di golf, si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre prossimo presso il Marco Simone Golf & Country Club di Roma. Il merchandising della Ryder Cup sarà inoltre disponibile all'interno degli As Roma store selezionati. “Il Friedkin Group è orgoglioso di essere partner della Ryder Cup 2023 e di sostenere un evento così importante per la città di Roma”. Queste le parole rilasciate in merito dal presidente Dan Friedkin. “La nostra passione per questa città è testimoniata dagli investimenti fatti in favore dell’AS Roma e siamo contenti che gli appassionati romani potranno vivere uno degli eventi più importanti del mondo del golf. Il Friedkin Group condivide inoltre con la Ryder Cup l’impegno di far crescere il gioco a livello giovanile ed è lieto di lavorare insieme per portare avanti questa causa comune”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Friedkin Group, ufficiale la partnership con la Ryder Cup 2023: “Siamo orgogliosi”
Il gruppo con a capo il presidente della Roma sarà partner ufficiale dell'evento di golf che si terrà nella Capitale dal 29 al 1° ottobre prossimo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA