Davide Frattesi è stato uno di quei giocatori protagonista di una grande telenovela nell'ultimo mercato estivo. Anche la Roma era in corsa per l'attuale centrocampista dell'Inter, che poi ha deciso di vestire nerazzurro. L'ex Sassuolo, alla rivista Undici, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato anche i retroscena di quei giorni frenetici: "Io avevo già deciso e credo che l'Inter sia stata la migliore decisione che potessi prendere. Ho trovato un bel gruppo e questo mi aiuta molto e poi se ho scelto questa squadra è per il modo di giocare, un modo che valorizza il mio ruolo. In passato avevo certe squadre in cui sognavo di giocare, certi campionati con cui desideravo misurarmi. Prima di arrivare all’Inter esistevano questi pensieri, ma ora non più. Non mi aspettavo di trovarmi così bene qui, in campo e fuori dal campo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Frattesi: “Avevo già deciso di andare all’Inter. L’ho scelta per il modo di giocare”
Il centrocampista nerazzurro torna sulla trattativa di mercato che ha visto interessata anche la Roma: "È sta la scelta migliore che potessi prendere. In passato avevo delle squadre in cui sognavo di giocare, ora non più"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA