Fratelli Rossetti diventa Formal Shoes Partner dell’AS Roma

L’ad Gandini: “Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia a Fratelli Rossetti, un’azienda italiana d’eccellenza”

di Redazione, @forzaroma

Per la stagione calcistica 2017-18 sarà Formal Shoes Partner dell’AS Roma e accompagnerà il club in tutti gli appuntamenti ufficiali con eleganza ed un’impronta profondamente italiana.

Per la prima volta la squadra indosserà le calzature Fratelli Rossetti, personalizzate con il nome di ogni giocatore e realizzate su misura per rispondere alle loro esigenze.

“Siamo orgogliosi della partnership con l’AS Roma, un nome che rappresenta l’Italia nel mondo. L’idea è di legarci al mondo dello sport, primo amore di nostro padre Renzo. Non tutti infatti sanno che, Fratelli Rossetti mosse i primi passi nel mondo della calzatura proprio con le scarpe tecniche sportive”, afferma Dario Rossetti, alla guida dell’azienda con i fratelli Diego e Luca.

“Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia a Fratelli Rossetti, un’azienda italiana d’eccellenza”, dichiara Umberto Gandini, amministratore delegato di AS Roma. “Questa collaborazione non solo fornirà la nostra prima squadra con scarpe eleganti e di qualità, ma ci permetterà di affermare, una volta ancora, il nostro concetto di stile, dentro e fuori dal campo”.

(asroma.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy