Sono passati 15 anni dalla morte di Franco Sensi. Lo storico presidente del terzo scudetto è rimasto nei cuori di tutti i tifosi. Questo il ricordo della figlia Rosella su Instagram: "Quindici anni oggi. Quindici anni senza papà, senza il mio papà. Senza Franco Sensi. Un nome che ha fatto la storia di questa città, della nostra Roma che considerava come una quarta figlia, ma anche dello sport e della storia italiana. Mi piacerebbe che oggi fosse ricordato come merita, almeno oggi. E non parlo dei tifosi che non ci fanno mai mancare il loro affetto. Perché 15 anni fa se ne è andato un grande uomo, una persona perbene che ha messo amore e passione in tutto quello che faceva. Si, quindici anni fa mio papà ci salutava e ci lasciava un vuoto enorme. Mai colmato. E ora mi consola un po’ saperlo vicino a mamma, a tifare la sua Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Franco Sensi, 15 anni fa la morte. Il ricordo di Rosella: “Hai fatto la storia”
Le sue parole: "Mi piacerebbe che oggi fosse ricordato come merita, almeno oggi. E non parlo dei tifosi che non ci fanno mai mancare il loro affetto"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA