"Se il presidente della Roma vuole contribuire ad una raccolta di fondi per restaurare i monumenti della capitale ci sono tanti luoghi e possibilità per farlo. Ma al Colosseo no, non scherziamo". Interpellato dall'Ansa, il ministro Franceschini risponde così alla suggestione lanciata dal presidente giallorosso Pallotta di una partita di calcio al Colosseo.
news as roma
Franceschini a Pallotta: “Niente calcio al Colosseo”
il ministro italiano risponde alla suggestione lanciata dal presidente giallorosso Pallotta di una partita di calcio giocata dalla Roma al Colosseo.
In risposta a quanto detto stamane dal presidente della Roma James Pallotta ai microfoni della CNN. Ecco le parole del patron giallorosso: “Ho un grande obiettivo, ottenere la possibilità per far giocare una squadra come Barcellona o Bayern Monaco nel Colosseo (dice ridendo). Imposteremo una pay per view, 25 dollari in tutto il mondo. Avremo così 300 milioni di persone che vogliono vedere tale spettacolo e quello che si guadagna possiamo creare una fondazione per sistemare le antichità a Roma”
© RIPRODUZIONE RISERVATA