Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Foti, nuovo capitolo con la ‘benedizione’ di Mourinho: “Mi ha scritto forza Samp!”

news as roma

Foti, nuovo capitolo con la ‘benedizione’ di Mourinho: “Mi ha scritto forza Samp!”

Foti, nuovo capitolo con la ‘benedizione’ di Mourinho: “Mi ha scritto forza Samp!” - immagine 1
Il nuovo vice di Gregucci in blucerchiato racconta in cosa l'esperienza in giallorosso con il portoghese lo ha arricchiato e rivela un suo messaggio
Redazione

Salvatori Foti riparte dalla Sampdoria. L'ex vice allenatore della Roma rivestirà lo stesso ruolo, stavolta in blucerchiato come collaboratore di Gregucci e sicuramente si porterà dietro tutto ciò che ha imparato con José Mourinho. Che continua a fare il tifo per lui: "Con lui un'esperienza incredibile, stare vicino a un personaggio del genere è normale che ti arrichisca. Mourinho mi ha fatto un grande in bocca al lupo, con un messaggio mi ha scritto 'forza Samp'. Sa quello che rappresenta per me la Sampdoria", ha detto Foti in conferenza stampa.

Da chi Foti ha rubato di più, tra Giampaolo e Mourinho? "Ho rubato da entrambi. Giampaolo quando ho smesso di giocare a 25, 26 anni, all'inizio facevo fatica a capire il lavoro. Vi ricordate la linea difensiva, il palleggio. Dopo il primo anno mi ha dato fiducia, mi ha fatto diventare parte attiva di quella squadra. Mister Mourinho è una garanzia quasi sempre di successo. Dove è andato ha alzato trofei. Dove non ce l'ha fatta si è avvicinato. Uno dei più grandi della storia anche con le sue caratteristiche. Uno dei più grandi comunicatori. Mi porto dietro le esperienze e le emozioni che ho vissuto soprattutto a Roma ma anche in Turchia, in un ambiente molto passionale".