Formula E, Totti e De Rossi all’Hugo Boss Store di via Frattina. Gandini: “Domani nessuna preferenza” – FOTO – VIDEO

I due simboli giallorossi partecipano all’evento della casa di moda tedesca, partner ufficiale della Roma e della Formula E, che vedrà svolgere il suo primo E-prix nella capitale

di Redazione, @forzaroma

L’impresa col Barcellona riecheggia ancora nella capitale e difficilmente verrà dimenticata in fretta, nonostane il derby alle porte. Una vittoria arrivata anche grazie al cuore dei romani, quello di Francesco Totti a battere in tribuna, quello di Daniele De Rossi in campo. I due simboli giallorossi questa sera hanno rappresentato la Roma, insieme ad alcuni dirigenti, in un evento Hugo Boss nello store di via Frattina. La prestigiosa casa di moda tedesca, infatti, è da ottobre fashion partner ufficiale della società giallorossa ma anche partner ufficiale della Formula E, la competizione automobilistica dedicata ai veicoli alimentati da motori elettrici che si svolgerà nella giornata di sabato per le strade della capitale. Alla serata erano presenti anche i piloti Lucas Di Grassi, Jerome D’Ambrosio e Jean-Eric Vergne.

IL LIVE DELL’EVENTO

Ore 21.03 – L’evento termina qui.

Ore 21 – A margine dell’evento l’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla straordinaria qualificazione alle semifinale di Champions League: “E’ molto bello esserci, è la cosa più importante”.

Sulle avversarie.
Sono assolutamente uguali, tre grandi squadre. Non c’è una preferenza, l’importante è esserci arrivati.

Ora sognare è lecito.
Certo, ma lo era anche prima. Noi ci pensavamo, è stata una grandissima esperienza e andiamo avanti.

Sulla partita della Juve.
Hanno fatto una grandissima partita e sono stati puniti quando ormai assaporavano la possibilità di giocare i supplementari. Non voglio fare il filosofo, ma il calcio è come la vita, dà e toglie con grande facilità senza avvisarti. Altre volte è andata in un’altra maniera, altri possono dire la stessa cosa.

Sul rigore al Real Madrid.
Non ho nulla da dire.

Sul derby di domenica.
Quello che stiamo facendo è importantissimo e di grande valore, sappiamo quanto è importante il derby, per la classifica e per quello che rappresenta per la città e per le squadre. Sono assolutamente convinto che la squadra sia pronta per fare un ottimo risutlato.

Novità sullo sponsor?
Presto, lavoriamo per questo.

Ore 20.33 – Intanto De Rossi scherza con Francesco Totti: “Vi assicuro che è più divertente seguirlo sul simulatore”. Il dirigente giallorosso infatti si è cimentato sul simulatore della Formula E.

Ore 20.31 – L’amministratore delegato Umberto Gandini ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Complimenti per aver portato la Formula E a Roma, creando un evento in un’area importante come l’Eur. Roma ha un legame grande con tutti gli sport, era difficile pensare di portare le grandi gare in questa città, ci sono riusciti e un applauso va a loro”.

Ore 19.58 – Ecco anche Daniele De Rossi.

Ore 19.48 – All’evento ci sono anche l’ad Gandini e il dg Baldissoni. Con loro anche il team manager Morgan De Sanctis e il direttore commerciale Luca Danovaro.

Ore 19.44 – Al Boss Store arriva Francesco Totti. Atteso invece Daniele De Rossi.

totti hugo boss store

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy